Welcome
Login / Registrati

SCEGLI L’ISTITUTO LA CULTURA PER LA TUA PROFESSIONE FUTURA!!!!!!!!


Si è svolta ieri sera, 16 dicembre, l’inaugurazione della nuova sede dell’ente di formazione professionale LA CULTURA, sita in via M.Carcione 11 a Piazza Armerina (En).
L’Istituto LA CULTURA vanta una un’esperienza pluridecennale nell’ambito della formazione  professionale e ha offerto negli anni un servizio eccellente nella scelta dei corsi proposti agli utenti con l’obiettivo di essere sempre al passo con il mercato del lavoro che, come ben sappiamo, è sempre in continua evoluzione.
Tra gli ospiti intervenuti alla festa sono intervenute oltre alla responsabile della sede di Piazza Armerina(EN) Silvana Gozza, tutor dei corsi, anche importanti personalità quali il fondatore dell’Istituto, l’avvocato Di Paola Giuseppe, l’ Onorevole Marco Falcone deputato ARS e Vice Presidente Commissione Legislativa”Servizi Sociali e Sanitari e il dott. Massimo Greco Presidente del Consiglio Provinciale di Enna, il quale ha presentato un discorso incentrato sulla formazione non solo nel territorio ennese, ma anche nell’ambito di Comiso, luogo dal quale ha avuto origine l’idea dell’avvocato Di Paola di avviare questo grandioso progetto.
Il dott. Greco ha auspicato a una futura sinergia tra i diversi enti di formazione nell’auspicio di creare figure sempre più qualificate in grado di soddisfare le richieste del mercato del lavoro.
Lodevole è stato anche l’intervento della dottoressa Silvia Giarrizzo, psicologa e docente in diversi corsi dell’ente LA CULTURA, la quale ha presentato i nuovi corsi che saranno avviati per l’anno 2012 che contano già molti iscritti.
Agli interventi delle persone sopra citate, è seguita poi una degustazione di prodotti tipici offerta dal cuoco dell’Hotel Garden di Enna e dai suoi aiutanti.
I partecipanti hanno anche visitato gli stand appositamente allestiti da estetisti e parrucchieri che, con il loro personale altamente qualificato, si sono prestati a essere intervistati dall’improvvisata giornalista, Valenti Iana, dottoressa in Lingue e Letterature straniere, nonché futura docente dei corsi di inglese attivati presso l’Ente.
Tra gli intervistati sono intervenuti anche i figli della responsabile Silvana Gozza che hanno allietato ancora di più la serata con una ventata di buon umore e spensieratezza.
Sicuri e fiduciosi di avere e conoscere i nuovi corsisti vi attendiamo numerosi presso la nostra nuova sede.























Traghettilines

Posta un commento

Commenti

Commenta per primo questo video.

Accedi o Registrati per postare commenti.

Articoli correlati

Traghettilines
UA-9830898-3